ASD Sport Project
P.Iva: 04966930283
P.Iva: 04966930283
CRONACA
Comincia in leggera salita la seconda fase dei campionati del nostro settore giovanile
I RISULTATI
JUNIORES FASE PRIMAVERA
SPORT PROJECT-TORREGLIA O-O
Bella prestazione dei nostri ragazzi che nonostante le assenze scendono in campo con determinazione meritando abbondantemente il pari e anche qualcosa di più. Bene così.
ALLIEVI FASE ELITE
SPORT PROJECT-PATAVIUM CADONEGHE Sospesa per infortunio dell’arbitro
L’arbitro si infortuna ed è costretto a sospendere la gara sullo 0-5 per gli avversari. In un certo senso ci va bene, ma è indispensabile affrontare il recupero e le altre partite con un atteggiamento diverso, riproponendo il bel gioco del girone di qualificazione. Forza ragazzi!
GIOVANISSIMI FASE ELITE
REAL TERME-SPORT PROJECT 4-3 I ns. marcatori: Tosato, Astolfi, Todesco
I ragazzi di Rebellato si rendono subito conto che l’asticella in questa fase si è notevolmente alzata. Contro una squadra di buonissimo livello, i nostri atleti vanno comunque in vantaggio, ma si fanno riprendere e superare più volte, sul 4 a 1 ritorniamo in partita ed accorciamo le distanze per ben due volte finendo sul definitivo 4 a 3 meritando anche il pareggio. La strada è quella giusta e le carte sembrano essere perfettamente in regola.
ATTIVITA’ DI BASE
Ripresi a pieno regime gli allenamenti dei nostri piccoli calciatori. Di particolare interesse i test del fine settimana. Gli Esordienti di Mister Giora fanno una bellissima figura a Corte , altrettanto fanno gli Esordienti Blu di Rizzo contro La Rocca Monselice. Bella prestazione anche dei Pulcini di Favero che a Fossò, su un campo ai limiti della praticabilità, guadagnano applausi e simpatia anche dai tifosi avversari. Bellissimo clima.