Pareggio Real con qualche rimpianto

CRONACA

 
GIRANDOLA DI EMOZIONI E PUNTO MOLTO PREZIOSO IN TERRA VENEZIANA: REAL MARTELLAGO-SPORT PROJECT 2-2
Due reti per parte e grande altalena di emozioni nella sfida di oggi pomeriggio tra il Real Martellago di Alessandro Tamai e lo Sport Project di Matteo Granziero.
Ne esce un combattutissimo 2-2, che muove la classifica di entrambe le squadre e premia la caparbietà dell’undici padovano, bravo a mettere in difficoltà la quotata compagine veneziana.
I padroni di casa passano al 20’ con Giovanni De Bortoli ma lo Sport Project reagisce con veemenza, pareggiando con un lampo del capitano Mattia Baldin e mettendo la freccia in avvio di ripresa con una splendida rete del neoentrato Alessandro Calabresi che, qualche minuto dopo . colpisce in pieno la traversa con un tiro terrificante da fuori area.
Sembra fatta, ma il Real Martellago agguanta il definitivo 2-2 al 75’ con Federico Busato.
Pareggio Real con qualche rimpianto

IL TABELLINO

REAL MARTELLAGO-SPORT PROJECT 2-2
REAL MARTELLAGO: Giuliani, Giacomin, Porcino, Barison (30’ s.t. Dalla Francesca), Pettenà, De Pieri, De Bortoli, Vianello (20’ s.t. Gulotta), Busato, Lazzari (20’ s.t. Bottacin), Boscolo Zemelo. A disp. Manente, Vettore, Bolgan, Dei Rossi, Michieletto, Casagrande. All. Alessandro Tamai.
SPORT PROJECT: Rossi, Varotto, Giovanni Frizzarin, Callegaro (13’ s.t. Calabresi), Condino, Corasaniti, Baro (36’ p.t. Haka), Zavan (7’ s.t. Antolini), Sartore (30’ s.t. Bonavina), Destro, Baldin (33’ s.t. Busetto). A disp. Cazzoli, Luca Frizzarin, Iosob. All. Matteo Granziero.
ARBITRO: Masiero di Este.
RETI: 20’ p.t. De Bortoli, 35’ p.t. Baldin, 15’ s.t. Calabresi, 30’ s.t. Busato.
NOTE: Ammoniti Barison e Varotto.
 
Pareggio Real con qualche rimpianto

L’ANALISI

Pareggio pesante e convincente in casa del Real Martellago, anche se rimangono molti rimpianti per non aver portato a casa, meritatamente, la posta piena. Siamo stati raggiunti a 10 minuti dalla fine dopo essere passati in vantaggio e dopo che un determinatissimo  Calabresi ha stampato sulla traversa una botta tremenda da fuori area, mancando così il colpo del KO definitivo. Poche ombre, ma molte luci, ieri a Maerne,  abbiamo dimostrato di esserci calati in maniera convincente nella categoria, sia atleticamente che tatticamente,  lavoriamo per limare qualche ingenuità di troppo,  pronti a puntare alla prima vittoria già dal prossimo turno casalingo. Forza Progetto!