I primi giorni di preparazione, l’intervista a Matteo Granziero

Primi giorni di lavoro per lo Sport Project, che al «Ceron» di Selvazzano ha iniziato la preparazione agli ordini di Matteo Granziero e di tutto il suo staff.

Venerdì pomeriggio ci sarà il primo test del precampionato con i pari-categoria della Piovese (calcio d’inizio alle 18 allo stadio «Franceschini»): sabato 17, sempre a Voltabarozzo ma alle 17.30, sarà la volta dell’Arcella neopromossa in Eccellenza.

I primi giorni di preparazione, l'intervista a Matteo Granziero

«Sono molto contento della rosa allestita dal direttore sportivo Manuel Bianzale – le prime parole di mister Granziero .

Logicamente siamo un cantiere aperto e c’è tanto lavoro da fare: della rosa dello scorso anno sono stati confermati solo quattro giocatori e ora sta a noi dello staff trasformare i singoli in una squadra. Le premesse sono molto positive e incoraggianti: i ragazzi hanno mostrato sin dal primo giorno grande entusiasmo e tanta voglia di fare e stanno rispondendo benissimo a carichi di lavoro piuttosto pesanti.

I primi giorni di preparazione, l'intervista a Matteo Granziero

Come ho detto loro in campo, dal 5 agosto per me sono diventati i migliori giocatori della Promozione e non farei a cambio con nessuno. Siamo consapevoli che sarà un anno molto duro, in cui bisognerà lottare con le unghie e con i denti per raggiungere la salvezza. Tutto ciò che arriverà in più, regalerà entusiasmo: ma partiamo con la massima umiltà e con i piedi ben saldi a terra».

Riepiloghiamo gli orari delle amichevoli:

Venerdì 9 agosto ci sarà il primo test del precampionato con i pari-categoria della Piovese (calcio d’inizio alle 18 allo stadio «Franceschini»): sabato 17, sempre a Voltabarozzo ma alle 17.30, sarà la volta dell’Arcella