Si avvicinano le vacanze di Natale e con esse si avvicina la fine della prima fase dei campionati del Settore Giovanile.
Gli Juniores di Mister Bica, che guida anche la formazione Allievi, alternano buone prestazioni ad altre meno brillanti, ma questo genere di rendimento, come più volte detto, era già stato messo in preventivo dalla Società che da questa formazione comunque si aspetta di più pur tenendo conto del fatto che la rosa è stata creata da zero ed i problemi di amalgama erano abbondantemente previsti. Ci sono però anche moltissimi buoni segnali e la strada sembra essere quella giusta,
Molto brillante il Campionato degli Allievi che veleggiano nelle zone alte della classifica e che già nel prossimo week end potrebbero ottenere il via libera per la qualificazione alla fase élite.
Le squadre dei Giovanissimi A e B, che in seguito ad una ristrutturazione tecnica, sono ora entrambe agli ordini di Mister Rebellato, non hanno risentito dei cambiamenti perfezionati dalla Società e confermano nelle ultime giornate una classifica piuttosto incoraggiante che permetterà loro di affrontare gli impegni futuri con immutate possibilità di successo.
L’attività di Base prosegue secondo i piani programmati, Esordienti e Pulcini guidati dalle “mani esperte” di Massimo Giora, Fabio Rizzo e Carmelo Favero, crescono a vista d’occhio, e il Futuro, in questo senso, sembra riservare buone e attese sorprese.
Giulia Siciliano, con la covata dei Primi Calci, continua nel suo lavoro di supporto alla crescita personale, educativa e tecnica delle nostre piccole promesse con le quali sta crescendo anche il lavoro dei nostri bravissimi e giovanissimi collaboratori tecnici Matteo Polettini e Rocco Belcaro, che dimostrano una innegabile passione, accompagnata da una grande voglia di imparare.