A Trebaseleghe la prima vittoria: il commento

CRONACA

 
LE DOPPIETTE DI BALDIN E BUSETTO FIRMANO LA PRIMA, STORICA, VITTORIA IN PROMOZIONE: AMBROSIANA TREBASELEGHE-SPORT PROJECT 1-4
Prima storica vittoria in Promozione per lo Sport Project di Matteo Granziero, che sbanca con un roboante 4-1 il campo dell’Ambrosiana Trebaseleghe e mette così in cassaforte altri tre punti preziosi dopo l’ottimo pareggio infrasettimanale con il Loreo capolista.
E pensare che il pomeriggio era iniziato in salita, con il vantaggio locale firmato da Alberto Miolo.
Lo Sport Project reagisce con rabbia e determinazione e alla mezzora agguanta l’1-1 con un velenoso tiro-cross di Fabio Busetto (nella foto).
Il pareggio scatena la furia degli ospiti, che prima del riposo mettono la freccia con un lampo di Mattia Baldin e in avvio di ripresa calano pure il tris con la doppietta personale del capitano.
Il doppio vantaggio apre spazi invitanti in contropiede e a farne tesoro è lo scatenato Busetto, che come Baldin firma la doppietta e blinda definitivamente il risultato.
 
 
 
A Trebaseleghe la prima vittoria: il commento

IL TABELLINO

AMBROSIANA TREBASELEGHE-SPORT PROJECT 1-4
AMBROSIANA TREBASELEGHE: Keber, Menin, Pizzolato, Matta, Boutbila, Ortolan, Miolo, Pettenà, Rusu, Favarato. A disp. Rigon, Thomas Secco, Bove, Badalin, Battistella, Maronilli, Daniel Secco, Kolou. All. Alessandro Trevisan.
SPORT PROJECT: Rossi, Varotto, Calabresi, Callegaro, Condino, Corasaniti, Giovanni Frizzarin, Mbida, Cortella, Busetto, Baldin. A disp. Gobbo, Destro, Bedin, Luca Frizzarin, Haka, Mazzaggio, Salvatore, Sartore, Zavan. All. Matteo Granziero.
ARBITRO: Battistella di Conegliano.
RETI: 15’ p.t. Miolo, 30’ p.t. e 5’ s.t. Busetto, 42’ p.t. e 3’ s.t. Baldin.
 
 
 
 
 
A Trebaseleghe la prima vittoria: il commento

L’ANALISI

   Da Trebaseleghe arriva finalmente la prima vittoria per la nostra squadra, arrivano anche conferme e spunti per migliorare ulteriormente. Sport Project ha evidenziato l’ormai consueta ottima condizione fisica, di rilievo anche la capacità di reazione che, in questo caso, ci ha consentito di rimontare e di fare ampiamente nostro un risultato che almeno inizialmente sembrava doverci sfuggire. Ampi margini di miglioramento riguardano sicuramente l’approccio alla partita che deve essere caratterizzato da una maggiore personalità e dalla consapevolezza che il nostro girone denota una situazione piuttosto fluida, per il momento non si vedono ancora squadre ammazzacampionato né formazioni già condannate alla retrocessione. Forza Progetto!