Coppa Veneto, da Dolo indicazioni incoraggianti

LA CRONACA

Termina con un pareggio a reti inviolate la seconda sfida di Coppa Veneto dello Sport Project che in terra veneziana impatta 0-0 sul campo del Dolo Pianiga.
Un risultato che ci vede esclusi dalla competizione, con la qualificazione agli ottavi di finale già matematicamente in tasca del SaonaraVillatora, vittoriosa a Casalserugo, ma che vale il primo punto ufficiale dello Sport Project in Promozione. Match intenso quello odierno, con il Dolo Pianiga che sciupa diverse buone occasioni per portarsi in vantaggio: lo Sport Project risponde colpo su colpo e nel finale va ad un passo dal bottino pieno con una mischia furibonda nel cuore dell’area che non premia la conclusione di Fabio Busetto
Coppa Veneto, da Dolo indicazioni incoraggianti

IL TABELLINO

DOLO PIANIGA-SPORT PROJECT 0-0
DOLO PIANIGA: Samuele Rettore, Rigato, Bacchin, Volpato, Bortoluzzi, Compagno (1’ s.t. Pranovi), Rando, Memmo (28’ s.t. Campagnaro), Borgacci (19’ s.t. Brunelli), Rode, Tusha (36’ s.t. Snenghi). A disp. Frison, Filippo Rettore, Gasparini, Dovico. All. Matteo Milan.
SPORT PROJECT: Cazzoli, Chianello, Haka, Callegaro, Condino, Iosob (6’ s.t. Calabresi), Varotto (12’ s.t. Destro), Busetto, Sartore (6’ s.t. Antolini), Salvatore (20’ s.t. Parpajola), Baldin (34’ s.t. Bonavina). A disp. Rossi, Beneduce, Frizzarin, Franchin. All. Matteo Granziero.
ARBITRO: Falcomer di Portogruaro.
NOTE: Ammoniti Volpato, Bortoluzzi, Condino e Antolini.
Coppa Veneto, da Dolo indicazioni incoraggianti

L’ANALISI

Un risultato che, sebbene non porti tre punti, rappresenta un passo avanti significativo per lo Sport Project. La squadra, pur con qualche difficoltà di costruzione e di realizzazione, ha mostrato evidenti progressi, specialmente in fase difensiva, riuscendo a mantenere la porta inviolata contro un avversario determinato nel portare a casa il risultato pieno. Questo pareggio rinforza il morale del gruppo, segnalando che la direzione intrapresa è quella giusta. Continuando su questa strada, i risultati positivi non tarderanno ad arrivare. E domenica prossima è già campionato!