Sport Project scuola calcio

Antenore Dance Contest

Contest coreografico di Hip Hop, danza classica e neoclassica, moderna e contemporanea riservato a ragazzi/e dai 5 ai 18 anni.

A.S.D. Sport Project, Associazione sportiva dilettantistica iscritta al Registro nazionale CONI, fonda la propria essenza su due elementi fondamentali: una passione che abbraccia il mondo sportivo in ogni sua dimensione e la progettualità come stile e filosofia di lavoro.
L’interesse dell’Associazione è rivolto alla diffusione della cultura sportiva attraverso iniziative strutturate per ogni fascia d’età ed esigenza, in forma di avviamento all’attvità motoria, o approfondimento tecnico della disciplina.

Sport Project sostiene iniziative rivolte a mantenere e potenziare il benessere psicofisico della persona- atleta: dalla prevenzione al trattamento di infortuni attraverso l’esercizio fisico.

Sport Project coltiva la valenza educativa della pratica sportiva declinando i valori fondanti dello sport al fine di formare una persona a tutto tondo.

Dopo il grande successo di “Antenore Hip Hop Contest 2017”, quest’anno l’A.S.D. Sport Project, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Padova, è lieta di invitare la Vostra Scuola di Danza ad una nuova seconda edizione di “ANTENORE DANCE CONTEST 2018”, contest coreografico da quest’anno riservato a tre tipologie di danza:
• HIP HOP
• CLASSICO/NEOCLASSICO
• MODERNO/CONTEMPORANEO


Le categorie che potranno partecipare all’evento sono:
• JUNIOR (dai 6 ai 12 anni);
• TEEN (dai 13 ai 17 anni);
• MASTER (dai 18 anni in su);


La manifestazione si svolgerà secondo la seguente programmazione
• SABATO 21 APRILE 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 : HIP HOP
• DOMENICA 22 APRILE 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.30 : CLASSICO/NEOCLASSICO e MODERNO - CONTEMPORANEO
Sede della manifestazione sarà la splendida locaGon del “Piccolo Teatro Don Bosco”, via Asolo 2 – 35142 Padova, dove i gruppi, valutati da una giuria d’eccezione, si esibiranno nelle loro coreografie per ambire ai fantastici premi e alla vittoria finale.

E’ prevista una quota di partecipazione di:
• 15,00 Euro a ballerino.


Alleghiamo al presente invito scheda di iscrizione alla manifestazione e regolamento.
Per informazioni conta_are :BENETTON PAOLA : 334.3585226; SPINELLO ELISA : 347.5556016
Per l’iscrizione inviare gli appositi moduli a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Certi di una Vostra partecipazione porgiamo cordiali saluti

 

Copyright © 2016 SPORTPROJECT - Policy Privacy - Policy Cookie