Sport Project scuola calcio

Antenore Dance Contest 2020

Sport Project mantiene il ritmo sul palco del Piccolo Teatro Don Bosco

Torna a Padova il 5 e il 18 aprile, nella splendida cornice del Piccolo Teatro Don Bosco, Via Asolo 2, l’ambita Quarta edizione di “Antenore Dance Contest”, contest coreografico riservato alla danza hip hop, classica, neoclassica, moderna e contemporanea.

 

Nel 2017 A.S.D. Sport Project, Associazione Sportiva Dilettantistica attiva nel territorio padovano con iniziative rivolte ai ragazzi di tutte le età, decide di impegnare le proprie energie in questo nuovo progetto che si affaccia al mondo della danza.

Mentre nella prima edizione le categorie Junior (dai 6 ai 12 anni), Teen (dai 13 ai 17 anni) e Master (dai 18 anni in su) si esibivano nella sola specialità della energica danza Hip Hop, da ormai 2 anni l’evento è rivolto anche all’affascinante mondo della danza Moderna e Classica.

A caratterizzare queste discipline, la passione che traspare dai movimenti e dagli sguardi dei ragazzi che ogni anno calcano il palco del Piccolo Teatro situato nel cuore della città di Padova.

I gruppi partecipanti a questa emozionante gara sono valutati secondo precisi parametri quali tecnica, interpretazione, composizione coreografica, sincronia e musicalità.

Esemplare la scelta accurata dei giurati ai quali affidare l’analisi delle esibizioni. Quest’anno ad osservare i ballerini provenienti da tutto il Nord e Centro Italia, una giuria d’eccezione composta da coreografi e ballerini appartenenti al mondo della danza e dalla televisione.

L’appuntamento è quindi per Domenica 5 aprile con la danza classica e moderna e Sabato 18 aprile con l’hip hop.

Ad arricchire questa emozionante giornata all’ultimo passo di danza, numerosi premi tra i quali l’attesissima consegna di borse di studio che permetteranno alle giovani promesse di partecipare a stage di formazione in tutta Italia con insegnanti di fama internazionale.

Qui troverete la scheda di iscrizione al Contest e regolamento: Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione e il regolamento

Per informazioni contattare PAOLA 334.3585226

Per iscriversi inviare gli appositi moduli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Copyright © 2016 SPORTPROJECT - Policy Privacy - Policy Cookie